La Mente In-visibile

Ebbene sì: il “sequel” de Le Aziende In-Visibili è ormai a buon punto. Si intitola La Mente In-visibile e ci sto lavorando con alcuni Mutanti da circa un anno e mezzo.

Rispetto al primo volume, questo secondo mantiene la logica del wiki-romance ma propone alcune varianti, la più rilevante delle quali è che, al posto delle calviniane Citta Invisibili, questa volta abbiamo deciso di lavorare sul “libro” per definzione: la Bibbia, appunto.

Abbiamo completato circa l’ottanta per cento della prima stesura e a questo punto abbiamo deciso di uscire allo scoperto, confrontandoci  con la comunità letteraria anche per sondare se c’è qualche altro autore interessato a partecipare… nonchè qualche editore interessato a pubblicare!

Chiunque ne voglia sapere di più può partecipare alla discussione che Massimo Maugeri ha avviato su Letterattitudine,il blog letterario de L’Espresso :  da domani la squadra di Mutanti impegnata in questa nuova avventura comincerà  a postare anticipazioni del lavoro svolto e a raccontare come stanno andando le cose.

Stay Tuned!