Aperitivo collaborativo il 17 settembre a Roma

IntelligenzaCollaborativaIl giorno 17 settembre, presso la sede GSO di Roma in via di S. Vitale 18, presenterò il mio libro "L’Intelligenza Collaborativa. Verso la social organization"

Sarà l’occasione di approfondire i concetti chiave del management 2.0 e di entrare nel merito delle diverse fasi necessarie per realizzare la trasformazione organizzativa a livello strategico, dialogando con tutti i presenti.

Un’attenzione particolare sarà riservata alla funzione HR, che dovrà necessariamente adeguare le sue politiche e i suoi processi di gestione e sviluppo alle logiche del lavoro collaborativo, entrando nell'ottica delle social HR.

Per tutti coloro che sono interessati ai principi e ai valori chiave attorno ai quali edificare i nuovi comportamenti diffusi, nuove competenze, nuovi stili di leadership 2.0, l’appuntamento è dalle h.18.00 alle h.19.00, con aperitivo a seguire offerto in terrazza.

La partecipazione è gratuita fino al raggiungimento della capienza consentita dagli spazi, previa prenotazione obbligatoria tramite mail a: gsoroma@gso.it