Successivo » « Precedente

Mobile applications. Se ne parla a Smau Padova

Segnaliamo due eventi dedicati alle applicazioni mobili, in programma a Smau Padova (PadovaFiere) il prossimo 19 aprile:

 

  • SMAU Mob App Awards Triveneto, iniziativa itinerante volta a sostenere la cultura dell'innovazione in ambito Mobile generando un meccanismo virtuoso di condivisione e visibilità delle esperienze di eccellenza. L’evento prevede un intervento di scenario sui trend di mercato legati al mercato di app e "new tablet" e la presentazione delle app che hanno raggiunto la fase finale del contest con la premiazione delle vincitrici in ambito business e consumer (già funzionanti o in fase di sviluppo). Il modulo di iscrizione è disponibile su www.smau.it/invite/mobappaward.
  •  

  • SMAU Mob App Camp, l’evento itinerante per sviluppatori di app che si pone l’obiettivo di creare una community di confronto sui temi più attuali legati allo sviluppo di applicazioni mobile e ai dispositivi mobili di nuova generazione (new tablet, pad, smartphone, ecc.). Per questo motivosi confronteranno sviluppatori e aziende utenti (CIO e Chief Digital Marketing Manager).
    L’iniziativa prevede il susseguirsi di sessioni verticali presiedute da imprenditori, sviluppatori e manager che nella loro esperienza lavorativa stanno affrontando le tematiche di sviluppo, promozione e monetizzazione di App. Maggiori informazioni e il modulo di iscrizione sono disponibili qui: www.smau.it/invite/mobappcamp
  • Ulteriori tappe degli eventi sono previste a Bologna, Bari, Roma, Padova, Milano.

    L’iniziativa è organizzata dagli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano e SMAU.

    Commenti

    Scrivi un commento